Le virtù terapeutiche dei frullati verdi

AUTORE: Victoria Boutenko

DIMENSIONE: 7,50 MB

NOME DEL FILE: Le virtù terapeutiche dei frullati verdi.pdf

DATA: 2018

ISBN: 9788893197328

Siamo lieti di presentare il libro di Le virtù terapeutiche dei frullati verdi, scritto da Victoria Boutenko. Scaricate il libro di Le virtù terapeutiche dei frullati verdi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Le virtù terapeutiche dei frullati verdi Image
DESCRIZIONE
Indipendentemente dal fatto che si segua una dieta crudista, vegana, vegetariana o mediterranea, bere regolarmente frullati (o smoothies) verdi può migliorare notevolmente la nostra salute. In quest'opera Victoria Boutenko, autrice molto conosciuta nel mondo vegan e crudista, ci spiega quali siano i vantaggi di bere i frullati verdi. Queste straordinarie bevande naturali possono essere realizzate miscelando nutrienti verdure a foglie verdi, con gustosi ingredienti quali mela, banana, limone, fragole, menta, mango, pesca, avocado, zenzero, sedano, basilico e molti altri. La Boutenko presenta le virtù terapeutiche dei frullati verdi utili per curare diverse malattie tra le quali depressione, perdita di memoria, dipendenze, obesità, colesterolo alto, malattie cardiovascolari, infiammazioni, infezioni respiratorie e disturbi intestinali. L'autrice ci illustra le quantità di minerali, vitamine, proteine e di altri nutrienti contenuti in ogni tipologia di smoothies e condivide con noi le molte testimonianze di entusiasti sostenitori di una dieta crudista basata sui frullati verdi e dei risultati da essi raggiunti.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Victoria Boutenko - Le Virtù Terapeutiche dei Frullati ...

Le Virtu' Terapeutiche Dei Frullati Verdi è un libro di Boutenko Victoria edito da Macro Edizioni a giugno 2014 - EAN 9788862296564: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

Frullati verdi: virtù terapeutiche concentrate in un bicchiere

La Boutenko presenta le virtù terapeutiche dei frullati verdi utili per curare diverse malattie tra le quali depressione, perdita di memoria, dipendenze, obesità, colesterolo alto, malattie cardiovascolari, infiammazioni, infezioni respiratorie e disturbi intestinali.

LIBRI CORRELATI

Competizione e regole nel mercato dei servizi pubblici locali.pdf

La psicologia dell'amore.pdf

Diario ultimo.pdf

Notizie dall'interno.pdf

Il Conte di Chanteleine. Un episodio del Terrore.pdf

Vincere le sfide con la Sindrome di Down.pdf

Codice amministrativo annotato con la giurisprudenza. Con aggiornamento online.pdf

Airboy. Vol. 2.pdf

Fede e radicalismo sociale.pdf

Gli animali. Ediz. illustrata.pdf

Attività fisica e riabilitativa nel trattamento dell'osteoporosi.pdf

Emicolectomia sinistra per via laparotomica e laparoscopica. CD-ROM.pdf

Il cane senior. Curarlo e mantenerlo in forma.pdf

Costituzionalismo europeo e tutela multilivello dei diritti. Lezioni.pdf

India. Con mappa.pdf

Guardar lontano veder vicino. Esercizi di curiosità e storie dell'arte.pdf