La città di ghiaccio

AUTORE: James Rollins

DIMENSIONE: 8,57 MB

NOME DEL FILE: La città di ghiaccio.pdf

DATA: 2015

ISBN: 9788842926566

Siamo lieti di presentare il libro di La città di ghiaccio, scritto da James Rollins. Scaricate il libro di La città di ghiaccio in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it La città di ghiaccio Image
DESCRIZIONE
Di ritorno da uno scavo, l'archeologa Ashley Carter rimane sconcertata nel trovare dei militari ad attenderla in casa. In una grotta nei pressi di una base militare in Antartide, è stato rinvenuto per caso un antico idolo scolpito nel diamante e, sebbene dalle prime analisi risulti che quell'oggetto risalga all'epoca preistorica, non è stato possibile collegarlo a nessuna civiltà conosciuta. E adesso l'esercito sta organizzando una spedizione archeologica che s'inoltri tra i ghiacci in cerca di risposte... e di altri tesori simili. E vuole che sia Ashley a guidarla. Per lei, è un'occasione da cogliere al volo. Tuttavia, già all'ingresso di quel labirinto di tunnel di ghiaccio, Ashley e la sua squadra avvertono una presenza inquietante aleggiare su di loro. Come se qualcuno - o qualcosa - li stesse seguendo e controllando. E, quando scoprono una grotta piena di diamanti enormi, al cui interno sono incastonati dei teschi umani, per loro è l'inizio di un incubo. Perché sono diventate prede di un nemico spietato e sfuggente, pronto a tutto pur d'impedire al gruppo di portare alla luce il suo segreto...

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

La città di ghiaccio di James Rollins nasconde segreti ...

Un esordio che, per trama, ambientazione e personaggi, possiede già tutti gli ingredienti che hanno decretato il successo di James Rollins. Scritto nel 1999 (titolo originale Subterranean), La città di ghiaccio è un romanzo d'avventura ambientato una grotta preistorica, nel cuore dell'Antartide.

La città di ghiaccio - Wikipedia

La Città di Ghiaccio di James Rollins Scritto da haldane. il 30 novembre 2015. Ottimo come sempre! E' il primo libro di James Rollins, scritto nel 1999, splendido come tutti libri di Rollins! Pur essendo un libro auto conclusivo, gli appassionati della Sigma Force, saranno felici di trovare personaggi già conosciuti in quella serie.

LIBRI CORRELATI

Le nuove giustificazioni della tortura nell'età dei diritti.pdf

Artemisia Gentileschi.pdf

L' anima e il muro.pdf

Nuova civiltà delle macchine (2007). Vol. 2: Epistemologia e storiografia (2)..pdf

Firenze.pdf

I canti.pdf

Norvegia.pdf

Il declino delle guerre civili americane.pdf

Cristalloterapia.pdf

L' insolito legume. Alla scoperta di farine insospettabili.pdf

Excel livello avanzato per la certificazione ECDL advanced spreadsheet. Aggiornato al Syllabus 2.0.pdf

Liriche d'amore e altre poesie. Testo tedesco a fronte.pdf

Storie di draghi, maghi e guerrieri. Cofanetto.pdf

Dizionario verdiano.pdf

Fairy Tail. New edition. Vol. 21.pdf

Gli eroi del Natale. La storia illustrata. Ediz. a colori.pdf

I draghi dell'alba di primavera. Le cronache. DragonLance. Vol. 3.pdf

Il gattolico praticante. Esercizi di devozione felina.pdf

Attraversare i mondi dell'arte. Per un'educazione estetica oggi.pdf