Un tempo strano

AUTORE: Joe Hill

DIMENSIONE: 10,66 MB

NOME DEL FILE: Un tempo strano.pdf

DATA: 2020

ISBN: 9788820067113

Leggi il libro di Un tempo strano direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Un tempo strano in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Un tempo strano Image
DESCRIZIONE
In un mondo contemporaneo in cui la realtà, tra attentati, guerre e crisi climatiche, fa quasi più paura dei nostri stessi incubi, Joe Hill, uno dei più apprezzati autori horror americani della sua generazione, intreccia quattro storie che mettono in scena le nostre fragilità, le nostre inquietudini e la nostra follia. Ogni cosa ha il suo tempo, anche la paura. Ce la farà un ragazzino della Silicon Valley a sfuggire alla follia di un criminale che, munito di una misteriosa Polaroid, scatto dopo scatto, cancella ogni ricordo delle sue vittime? Cosa si nasconde dietro la natura psicotica della guardia di sicurezza che ha appena sventato un attentato in Florida diventando un eroe nazionale? Come farà l'uomo col paracadute a liberarsi dalle morbide grinfie di una nuvola che sembra controllata da un'oscura forza sadica e paranormale? Riuscirà, infine, la piccola comunità di Boulder, in Colorado, a trovare riparo dall'apocalittica pioggia di taglienti cristalli che all'improvviso comincia a minacciarne la sopravvivenza? In un mondo contemporaneo in cui la realtà, tra attentati, guerre e crisi climatiche, fa quasi più paura dei nostri stessi incubi, Joe Hill, uno dei più apprezzati autori horror americani della sua generazione, intreccia quattro storie che mettono in scena le nostre fragilità, le nostre inquietudini e la nostra follia. Storie che, con la loro cronaca avvincente dell'eterna lotta tra il Bene e il Male, esplorano il lato oscuro della quotidianità e il terrore che cova sotto l'apparente tranquillità delle nostre vite. Con un crescendo di atmosfere surreali, incubi stranianti e paure nascoste, Un tempo strano ha scalato le classifiche americane, diventando un bestseller del New York Times: il miglior libro per chi non ha paura della paura.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Letizia La Mela - È un tempo strano questo, quasi ...

Un tempo strano: Ce la farà un ragazzino della Silicon Valley a sfuggire alla follia di un criminale che, munito di una misteriosa Polaroid, scatto dopo scatto, cancella ogni ricordo delle sue vittime?Cosa si nasconde dietro la natura psicotica della guardia di sicurezza che ha appena sventato un attentato in Florida diventando un eroe nazionale?

tempo strano per - Traduzione in francese - esempi ...

Dopo aver letto il libro Un tempo strano di Joe Hill ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il libro ...

LIBRI CORRELATI

Il mio primo libro dei numeri. Montessori: un mondo di conquiste. Ediz. a colori.pdf

Butterfly on the air. Vol. 1.pdf

Il reame senza corona.pdf

Rivoluzione. Uomini e retroscena della Terza Repubblica.pdf

Disegna e vesti le star. Ediz. illustrata. Con adesivi.pdf

Commentario ai documenti del Vaticano II. Vol. 3: Orientalium Ecclesiarum, Unitatis redintegratio..pdf

Il re dei segni. Il sacchetto scomparso di Bob-The king of the lines. Bob's missing bag. Ediz. a colori.pdf

Raccolta Vinciana (1982). Vol. 21.pdf

Cristalloterapia.pdf

Il paese più stupido del mondo.pdf

La filosofia koala.pdf

L' uomo di Pietroburgo.pdf

La pittura del Settecento.pdf

Giochiamo? Giochi per tutte le età, per conoscersi e tanto altro....pdf

Lo yoga nelle stagioni. Respiro e posizioni per essere in sintonia con i ritmi della natura.pdf