Fate dei figli. La magia della vita

AUTORE: Daniela Montanari

DIMENSIONE: 8,30 MB

NOME DEL FILE: Fate dei figli. La magia della vita.pdf

DATA: 2008

ISBN: 9788883426247

Siamo lieti di presentare il libro di Fate dei figli. La magia della vita, scritto da Daniela Montanari. Scaricate il libro di Fate dei figli. La magia della vita in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Fate dei figli. La magia della vita Image
DESCRIZIONE
Tutti i bambini ricevono alla loro nascita una fatina che li protegge e li accompagna nella crescita. Vegliando costantemente su di loro, cercano di spiegare loro quelle cose della vita che agli occhi di un bambino, e non solo, risultano incomprensibili: i comportamenti dei genitori, le difficoltà dell'essere madri e padri, ma anche figli e figlie, fratelli e sorelle. La semplicità delle domande poste dai bambini spingono a una riflessione che troppo spesso rimandiamo, distratti dal lavoro, dagli impegni, e ci mettono davanti al bambino che ciascuno di noi è stato. Attraverso spiegazioni semplici come favole i bambini imparano a capire o semplicemente a vivere nello strano mondo in cui sono capitati. Questo libro nasce dall'aver conosciuto tante donne che non riescono ad avere bambini. Sono tutte donne meravigliose, speciali, meritevoli d'essere madri ma che la natura non accontenta. Sono donne forti che si impegnano ogni giorno per rimanere aggrappate e non cadere "nel buco". Questo testo è soprattutto dedicato a loro, non madri, ma senza dubbio figlie.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Fate dei figli. La magia della vita (Varia): Amazon.es ...

Di magia nella vita ce n'è tanta, anche se non . è sotto forma di Babbo Natale o della fatina . dei denti. E' magico un arcobaleno, un tramonto. Può . essere magico un momento, una sensazione, uno sguardo. E' magica la vita in sè. Se i genitori mi chiedono se è il caso di far credere . ai loro figli nell'esistenza di babbo Natale o nelle ...

Fate dei figli. La magia della vita - Daniela Montanari ...

Partendo da un paio di punti cardine (a) la vita è male; b) il dolore è la legge che regge la vita) ci si domanda perché gli esseri umani non ricorrano a suicidi di massa per liberarsi del peso della vita. Evidentemente la speranza, l'illusione, il desiderio, cioè il piacere, è più forte del dolore.

LIBRI CORRELATI

La fattoria. Ediz. a colori.pdf

Edilizia sociale e urbanistica. La difficile transizione dalla casa all'abitare.pdf

I due cieli. Poesie d'amore e di illusioni.pdf

I consigli del cuore.pdf

L' infinito viaggiare.pdf

Giochi... amo. Kit. Con CD-ROM. Vol. 2: Giochi per sviluppare le abilità logico-matematiche..pdf

Corpo e rivoluzione in Marx. Morte diavolo analità.pdf

In treno con Teresio. I deportati del Trasporto Bolzano - Flossenbürg (5-7 settembre 1944).pdf

Percorsi insoliti in Trentino, Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia.pdf

Alce Nero. Leggendario guerriero Sioux primo santo degli indiani d'America?.pdf

Dire.pdf

Hört auf Ihn 2017.pdf

Il battello bianco.pdf

Vita quotidiana, miracoli e libero arbitrio. L'analisi scientifica e religiosa dei fenomeni paranormali.pdf

Stirpe.pdf

Guarigione interiore e liberazione.pdf

Antonio Bernardi. L'uomo, l'artista, il collezionista. Catalogo della mostra (Conegliano, 8 febbraio-1 marzo 2020). Ediz. a colori.pdf