Wolves Coast

AUTORE: Ornella Calcagnile

DIMENSIONE: 7,86 MB

NOME DEL FILE: Wolves Coast.pdf

DATA: 2018

ISBN: 9788899635770

Leggi il libro di Wolves Coast direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Wolves Coast in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Wolves Coast Image
DESCRIZIONE
Wolves Coast è una ridente località che ai turisti appare come un semplice luogo di vacanza. Nessuno penserebbe mai a una terra di conflitti che ha visto affrontarsi coloni e amerindi, nessuno si aspetterebbe che quella faida si sia trascinata in sordina per secoli fino a esplodere in una battaglia tra popolazioni vicine, eppure per certi versi distanti. Howi è un giovane di South Wolves con il cuore ferito e un enorme segreto a gravargli sulle spalle, ma con una solida comunità su cui poter contare. Emily è una ragazza di città, delusa dagli affetti, con uno spiccato desiderio di libertà e in cerca della propria strada, una ricerca che la porterà a Wolves Coast. Due personalità che, sebbene diverse, riescono a unirsi profondamente nell'arco di un'estate e a spalleggiarsi in uno scontro senza eguali per quel lembo di costa tanto desiderato da una fazione e tanto protetto dall'altra. Amore e guerra sono vicini più che mai, ma il primo sopravvivrà alla seconda?

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Hook a Book: Recensione: Wolves Coast - Ornella Calcagnile

Descrizione. Wolves Coast è una ridente località che ai turisti appare come un semplice luogo di vacanza. Nessuno penserebbe mai a una terra di conflitti che ha visto affrontarsi coloni e amerindi, nessuno si aspetterebbe che quella faida si sia trascinata in sordina per secoli fino a esplodere in una battaglia tra popolazioni vicine, eppure per certi versi distanti.

[Review Party] Wolves Coast di Ornella Calcagnile - Tra le ...

Wolves Coast è una ridente località che ai turisti appare come un semplice luogo di vacanza. Nessuno penserebbe mai a una terra di conflitti che ha visto affrontarsi coloni e amerindi, nessuno si aspetterebbe che quella faida si sia trascinata in sordina per secoli fino a esplodere in una battaglia tra popolazioni vicine, eppure per certi versi distanti.

LIBRI CORRELATI

A caccia di guai. Dal dito nella presa al fumo.pdf

Coriandoli nel deserto.pdf

Pise e Pata. Dialoghi tra bambini sulle cose del mondo.pdf

Henry Moore e il suo immaginario archetipico.pdf

Filosofia del diritto. Concetti fondamentali.pdf

Il lungo viaggio e altre storie. Ediz. illustrata.pdf

Rivista archeologica dell'antica provincia e diocesi di Como. Vol. 189.pdf

Il liberatore dei popoli oppressi.pdf

I guerrieri del ghiaccio. Le Cronache del ghiaccio e del fuoco. Vol. 10.pdf

Che fine ha fatto il futuro? Giovani, politiche pubbliche, generazioni.pdf

Principi di analisi farmaceutica.pdf

Hunter x Hunter. Vol. 2.pdf

Diritto pubblico comparato ed europeo (2015). Vol. 4.pdf

Rinascita. Superman. Vol. 53.pdf

Dalla Val Sabbia a Venezia. La straordinaria vicenda dei fratelli Bontempelli Dal Calice.pdf