Il club dei perdenti

AUTORE: Andrew Clements

DIMENSIONE: 2,51 MB

NOME DEL FILE: Il club dei perdenti.pdf

DATA: 2018

ISBN: 9788817102773

Leggi il libro di Il club dei perdenti direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Il club dei perdenti in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Il club dei perdenti Image
DESCRIZIONE
Con Il club dei perdenti Andrew Clements ci regala una nuova storia di scuola che è una dichiarazione d’amore alla lettura e ci ricorda che a volte le storie più belle sono quelle che succedono fuori dai libri… le nostre! «Andrew Clements è un genio!» - New York Times Dalla preside Alec ci finiva tutte le volte per lo stesso motivo: lo beccavano a leggere. Forse era colpa dei suoi genitori che avvano passato ore e ore a leggergli storie quando era piccolo. Se iniziava un libro, Alec doveva per forza arrivare a metà, perhcé la metà lo portava sempre alla fine della storia. E lui doveva sapere cosa succedeva dopo, a qualunque costo» Se sta leggendo un libro che gli piace, Alec non lo molla, neanche per seguire le lezioni. Così, quando la preside Vance gli dà un ultimatum, “o stai attento in classe oppure…”, si fa venire un’idea. Per non perdere preziose ore di lettura, fonda un club. Un club di cui intende essere l’unico membro. In fondo leggere non è un gioco di squadra e nessuno si iscriverebbe mai a un club che si chiama “dei perdenti”, giusto? Però, man mano che gli altri ragazzi scoprono il suo club, compreso un ex amico diventato bullo e una ragazza che comincia a piacergli, Alec nota una cosa. La vita reale può essere più complicata dei suoi libri preferiti, ma è altrettanto interessante.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Amazon.it:Recensioni clienti: Il Club dei perdenti

Oltre a Bill Skarsgård, nei panni del malvagio clown Pennywise, il film vede protagonisti un gruppo di giovanissimi attori che formano il cosiddetto Club dei perdenti (The Losers Club), sette ...

Tra Le Pagine Di Un Film : It- Il Club Dei Perdenti

Il club dei perdenti: Se sta leggendo un libro che gli piace, Alec non lo molla, neanche per seguire le lezioni.Così, quando la preside Vance gli dà un ultimatum, "o stai attento in classe oppure...", si fa venire un'idea. Per non perdere preziose ore di lettura, fonda un club.

LIBRI CORRELATI

Sangue giusto.pdf

Vizi capitali.pdf

Le confessioni di Mr Harrison.pdf

La malinconia di Haruhi Suzumiya.pdf

La vecchiaia di Solone. Età e politica nella città greca.pdf

Translating for progress.pdf

SLA, il male oscuro del pallone.pdf

Un' America nuova.pdf

Dimenticare Berni.pdf

Una gita in treno. Peppa Pig. Hip hip urrà per Peppa!.pdf

The purloined letter-The black cat .pdf

Medea. Voci.pdf

Un divorzio tardivo.pdf

Il delta del Po. Da Rosolina ai lidi di Comacchio.pdf

Goyescas.pdf

Che ogni italiano debba scrivere in lingua purgata italiana.pdf

Ruggero I e la provincia melitana. Catalogo della mostra.pdf

Potere. La dimensione politica dell'azione umana.pdf