Ancora io

AUTORE: none

DIMENSIONE: 1,39 MB

NOME DEL FILE: Ancora io.pdf

DATA: 2014

ISBN: 9788868367725

Siamo lieti di presentare il libro di Ancora io, scritto da none. Scaricate il libro di Ancora io in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Ancora io Image
DESCRIZIONE
A soli 37 anni, Sarah ha già dimostrato di essere una fuoriclasse: vicepresidente di una delle società di consulenza più prestigiose di Boston, moglie innamorata, madre presente di tre figli adorabili ma decisamente impegnativi. Ogni giorno porta con sé nuove sfide da affrontare per dimostrare di essere la numero uno, di potercela fare barcamenandosi tra riunioni, colloqui, lezioni di piano e partite di calcio. Ma non è sempre facile. A volte, se riesce a fermarsi per più di cinque minuti, le sembra di annegare nel mare di aspettative che tutti, a casa e al lavoro, hanno nei suoi confronti. Fino al maledetto giorno in cui, mentre cerca di arrivare puntuale al lavoro, in macchina sotto una pioggia scrosciante, Sarah viene coinvolta in un terribile incidente e tutta la sua vita cambia. Per un solo istante di distrazione. Quando, otto giorni dopo, si risveglia in un letto d'ospedale, tutto pare normale. In breve, però, si rende conto di non riuscire più ad avvertire nulla che si trovi sul lato sinistro del proprio corpo. I medici la chiamano Negligenza Spaziale Unilaterale: parole complesse che Sarah è cconvinta di poter cancellare dalla propria vita con poche settimane di fisioterapia. Perché non può fermarsi, deve tornare al suo mondo il più in fretta possibile.Ma questa volta la forza di volontà non è sufficiente. Sarah è costretta a convivere con un corpo che le pare estraneo, cattivo, sbagliato, che potrebbe non tornare più come prima, e ad accettare l'aiuto degli altri.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

& Ancora (Testo) - Mina - MTV Testi e canzoni

ma io, come la polvere, mi solleverò. La mia sfacciataggine ti irrita? Perché sei assediato dalla malinconia? Perché io cammino come se avessi pozzi di petrolio che sgorgano nel mio salotto. Proprio come le lune e i soli, con la certezza delle maree, proprio come la speranza che alta si slancia, ancora io mi solleverò. Volevi vedermi spezzata?

Ancora Ancora Ancora Testo Mina - Angolo Testi

Messaggio di Di Maio ai Cinque stelle: qui comando ancora io. Lo zampino di Di Maio dietro il no al patto col Pd in Campania. Ha diretto i suoi da Roma. Pasquale Napolitano - Mar, ...

LIBRI CORRELATI

Il valore delle risorse immateriali. Equilibrio economico aziendale, beni immateriali e risorse intangibili.pdf

Corpo, corporeità e laboratori psicocorporei.pdf

Ti dono il mio cuore. Ediz. a colori.pdf

Imaging dell'apparato osteoarticolare.pdf

Persone perbene.pdf

Impariamo il giapponese. Corso di lingua e cultura giapponese. Livelli N5-N4 del del Japanese Language Proficiency Test. Vol. 1.pdf

Pensare la vita. Saggio su Hegel.pdf

Il leone d'oro.pdf

La critica e la divulgazione musicale in Italia.pdf

Il giovane Törless.pdf

Socrate. La sua immagine nella letteratura e nella storia.pdf

La forza della meditazione.pdf