Perché i maschi hanno i capezzoli?

AUTORE: none

DIMENSIONE: 6,41 MB

NOME DEL FILE: Perché i maschi hanno i capezzoli?.pdf

DATA: 2006

ISBN: 9788820041885

Perché i maschi hanno i capezzoli? PDF. Perché i maschi hanno i capezzoli? ePUB. Perché i maschi hanno i capezzoli? MOBI. Il libro è stato scritto il 2006. Cerca un libro di Perché i maschi hanno i capezzoli? su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Perché i maschi hanno i capezzoli? Image
DESCRIZIONE
"Dottore, le ostriche sono afrodisiache?" Oddio, ci risiamo. Se sei un medico, le feste possono rivelarsi un vero tormento. Cose sfiziose da mangiare e magari un martini fatto a regola d'arte, ma... quando si alza il tasso alcolico si abbassano le inibizioni e c'è sempre qualcuno che ti parla della flatulenza del cognato (non della propria, certo). E non è finita qui. Mentre cerchi di scivolare al pari di un'anguilla verso il buffet, dove già vedi agitare lo shaker come un miraggio, eccoti la via sbarrata da qualcun altro che ti fa quelle domande, intriganti, d'accordo, a cui proprio non sai rispondere. Tipo: "È vero che lo sperma fa ingrassare?" o "È pericoloso mangiare carne umana?" A questo punto, mentre cerchi di capire che razza di dieta seguano questi individui, ne arrivano subito altri con dubbi ancora più balordi. "Si può sballare leccando un rospo?" "È igienico farsi urinare addosso?" Ragazzi, quel barman deve fare dei martini davvero fantastici. Comunque, se anche voi avete l'abitudine di massacrare internisti e dermatologi ai party, eccovi qui un libro che risparmierà a loro un mal di stomaco e a voi una brutta figura. Una raccolta di curiosità scientifiche da sfoggiare alla prossima festa. Per spiegare finalmente, con nonchalance, "perché i maschi hanno i capezzoli".

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Perché gli uomini hanno i capezzoli - 6 passi

Lo sviluppo umano spiega perché i maschi hanno i capezzoli. Ma perché gli uomini mantengono questa struttura vestigiale? (Una parte di corpo detta vestigiale non ha uno scopo evolutivo.) Per cominciare, i capezzoli non sono dannosi per i maschi.

Perché gli uomini hanno capezzoli?

Perché gli uomini hanno i capezzoli Come embrioni nell'utero, maschi e femmine hanno tessuti e parti del corpo simili. In realtà, tutti gli embrioni iniziano come femmine, motivo per cui i capezzoli sono presenti in entrambi i sessi.

LIBRI CORRELATI

Come nasce il cioccolato? E la carta, l'hamburger, la plastica...? Tante risposte a domande curiose. Libro pop-up.pdf

Il grande coniglio bianco.pdf

Achille e la lumaca veloce.pdf

Teatro nel Veneto. Con CD Audio. Vol. 2: Le stanze del teatro..pdf

Il delitto di Montmartre.pdf

Vita sintetica. Breve storia degli organismi che non esistono in natura.pdf

La leggenda di Bagger Vance.pdf

Primera tormenta. Non una di meno, non una morta in più. Testo spagnolo a fronte.pdf

Il salto di Ovest.pdf

Per puro caso.pdf