La garçonnière

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,68 MB

NOME DEL FILE: La garçonnière.pdf

DATA: 2015

ISBN: 9788804647706

La garçonnière PDF. La garçonnière ePUB. La garçonnière MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di La garçonnière su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it La garçonnière Image
DESCRIZIONE
Agosto 1987, Buenos Aires. Vittorio è uno psicanalista di successo, una sera torna a casa dal cinema e trova le finestre spalancate, la musica a volume altissimo, le poltrone rovesciate, una lampada caduta, chiama la moglie Lisandra, la cerca nelle stanze, ma di lei non c'è traccia. A un tratto un grido sale dalla strada, si affaccia: il corpo di Lisandra è disteso a terra, di schiena, una coppia è china su di lei. Vittorio urla di non muoverla, scende di corsa le scale, ma la fronte della donna ormai è gelata. Vittorio non fa in tempo a essere sopraffatto dal dolore che si trova arrestato con l'accusa di omicidio, fatalmente passionale. Tutte le prove sembrano essere contro di lui e non c'è nessuno disposto a credere alla sua innocenza, tranne Eva Maria, una sua paziente che si rifiuta di pensarlo colpevole e decide di condurre una personale inchiesta. Ma chi è al centro di questa storia di segreti e imprevedibili rivelazioni dove i fatti e le persone non sono mai ciò che sembrano? L'affascinante Lisandra, ballerina di tango? Vittorio l'affidabile scrutatore dell'animo umano? La sospettosamente troppo coinvolta Eva Maria? Oppure Esteban, il figlio di Eva Maria, che sembra non avere niente a che fare con questa storia e vorrebbe solo che sua madre gli dedicasse maggiori attenzioni?

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

La garconniere, bed and breakfast di charme a Salerno ...

Film La garçonnière Giuseppe De Santis. TRAMA. Alberto Fiorini, un costruttore edile, è pedinato dalla moglie Giulia la quale sospetta che il marito si rechi in una garçonnière per incontrarsi con una giovane indossatrice.

La garçonnière - Grémillon Hélène, Mondadori, Trama libro ...

Film La garçonnière Giuseppe De Santis. TRAMA. Alberto Fiorini, un costruttore edile, è pedinato dalla moglie Giulia la quale sospetta che il marito si rechi in una garçonnière per incontrarsi con una giovane indossatrice.

LIBRI CORRELATI

L' ispettore Ortografoni e la sensazionale evasione di Tomas Gorilla. I mini gialli dell'ortografia. Vol. 4.pdf

La favorita dell'harem.pdf

Mano felice disegna l'acqua.pdf

Uffizi. Color.pdf

La furia dell'assassino. Trilogia dell'uomo ambrato. Vol. 2.pdf

Lo smeraldo dei Garamanti. Ricordi di un sahariano.pdf

La disfatta del Terzo Reich. La battaglia di Stalingrado.pdf

La moneta maledetta.pdf

Grappa. Spirito italiano. Ediz. italiana e inglese.pdf

Arrabbiato come un orso. Piccolo zen. Ediz. a colori.pdf

Dov'è la mia lontra? Ediz. a colori.pdf