Relazioni karmiche

AUTORE: Sandra Heber Percy

DIMENSIONE: 10,73 MB

NOME DEL FILE: Relazioni karmiche.pdf

DATA: 2009

ISBN: 9788888718507

Leggi il libro di Relazioni karmiche direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Relazioni karmiche in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Relazioni karmiche Image
DESCRIZIONE
Un parametro, e un esempio di grandi anime e di vite straordinarie di una sensibilità sublime che tocca le corde più intime d'ogni lettore, portando chiarezza e discriminazione nella confusione in cui si rischia di cadere in mezzo ai falsi profeti degli anni duemila. Rivelazioni di insegnamenti esoterici del più alto dei livelli validi per qualsiasi percorso, che mirano a disfare la mente dalle ragnatele delle aspettative e i ricordi del passato. Infatti, imparando a vivere senza progetti e idee da realizzare nel futuro e senza ricordare il passato, la mente si svuota dei pensieri e in quello spazio costituito soltanto da immobile silenzio, affiora la verità insieme all'esperienza delle proprie vere origini e dell'essenza vibrazionale dell'esistenza. L'obiettivo della vita è la libertà dal karma e le pratiche spirituali equivalgono a una mappa per imparare a navigare sul fiume del tempo. I saggi hanno disegnato molte mappe studiando sistemi affinchè si possa uscire dalla corrente che crea questi vortici e raggiungere l'altra sponda, un regno senza le bufere del karma. La spiritualità è il processo grazie al quale, mentre si attraversa il fiume della vita, si impara a evitare o a liberarsi definitivamente dai vortici karmici.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Come Sapere se una Relazione è Karmica, Anima Gemella o ...

Nelle relazioni karmiche si tratta spesso si storie difficili, sia nelle relazioni d'amore o anche nelle relazioni tra amici, parenti, colleghi che apportano un certo grado di sofferenza, poiché il dolore inflitto da un'anima in un tempo lontano viene da questa subito nella vita attuale.

Incontri karmici: come riconoscerli, sceglierli e viverli ...

Le relazioni karmiche non sono mai facili, presentano insidie e ostacoli. Spesso entrambe le persone sono impegnate o in punti diversi del proprio cammino personale. Quando "si innesca" una relazione di questo tipo l'amore che ne scaturisce se gestito con una grande dose di consapevolezza può fare miracoli.

LIBRI CORRELATI

Osso per osso.pdf

Il linguaggio del cinema. Significazione e retorica.pdf

Curare il bambino.pdf

Calendario lunare delle semine e dei lavori 2019. 12 mesi di cose da fare.pdf

Alice nel paese delle meraviglie.pdf

Bitcoin revolution. La moneta digitale alla conquista del mondo.pdf

Grammatica cinese. Le parole vuote del cinese moderno.pdf

Il potere di Roma.pdf

Gira e... rigira. Insegui la storia. Libro pop-up.pdf

La scuola è finita!.pdf

Esploriamo lo spazio.pdf

Insieme al Giordano. Corso di religione cattolica. Per la Scuola media.pdf

L' architettura del realismo critico.pdf

Pi.pdf