Relazioni karmiche

AUTORE: Sandra Heber Percy

DIMENSIONE: 10,25 MB

NOME DEL FILE: Relazioni karmiche.pdf

DATA: 2009

ISBN: 9788888718507

Leggi il libro di Relazioni karmiche direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Relazioni karmiche in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Relazioni karmiche Image
DESCRIZIONE
Un parametro, e un esempio di grandi anime e di vite straordinarie di una sensibilità sublime che tocca le corde più intime d'ogni lettore, portando chiarezza e discriminazione nella confusione in cui si rischia di cadere in mezzo ai falsi profeti degli anni duemila. Rivelazioni di insegnamenti esoterici del più alto dei livelli validi per qualsiasi percorso, che mirano a disfare la mente dalle ragnatele delle aspettative e i ricordi del passato. Infatti, imparando a vivere senza progetti e idee da realizzare nel futuro e senza ricordare il passato, la mente si svuota dei pensieri e in quello spazio costituito soltanto da immobile silenzio, affiora la verità insieme all'esperienza delle proprie vere origini e dell'essenza vibrazionale dell'esistenza. L'obiettivo della vita è la libertà dal karma e le pratiche spirituali equivalgono a una mappa per imparare a navigare sul fiume del tempo. I saggi hanno disegnato molte mappe studiando sistemi affinchè si possa uscire dalla corrente che crea questi vortici e raggiungere l'altra sponda, un regno senza le bufere del karma. La spiritualità è il processo grazie al quale, mentre si attraversa il fiume della vita, si impara a evitare o a liberarsi definitivamente dai vortici karmici.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

AMORI E RELAZIONI "KARMICHE" - Visione Alchemica

Sebbene alcuni di noi possano sperimentare diverse relazioni karmiche nel corso della propria vita, la fase successiva, dopo aver appreso quelle lezioni, è spesso l'amore dell'anima gemella. L'anima gemella si differenzia dalla relazione karmica dal tipo di lezione appresa e dal modo in cui viene presentata.

AMORI E RELAZIONI "KARMICHE" - Visione Alchemica

Nel corso delle nostre esistenze abbiamo incontrato e amato innumerevoli esseri e abbiamo generato rapporti e linee karmiche relazionali che vanno avanti da secoli. Quelle più complesse da sciogliere sono quelle dove ci sono stati forti violenze nelle vite passate (omicidi, rabbia, violenza, schiavitù, ecc.).

LIBRI CORRELATI

Il giardino. Testo inglese a fronte.pdf

Gli animali nelle lingue e nelle culture d'Europa. Nomi, leggende, miti, modi di dire e proverbi.pdf

Gli interessi «per conto di terzi» degli amministratori di società per azioni.pdf

Fattoria Saltasù. Libro pop-up. Ediz. illustrata.pdf

Promethea. Vol. 2.pdf

Bellezza.pdf

Il principe Caspian. Le cronache di Narnia. Vol. 4.pdf

Thucydidis historiae. Vol. 3.pdf

Imagocrazia. Miti, immaginari e politiche del tempo presente.pdf

Per quelli come noi. Musica e musicisti della Bologna degli anni '60.pdf

Verso Michele. Inseguendo segni sogni e farfalle.pdf

Il giallo di Ponte Vecchio. Un'indagine di Giuliano Neri.pdf

C'era una volta. Fables. Vol. 29.pdf

Abrakadabra. Storia dell'avvenire.pdf

G.I. Joe. Il meglio di snake eyes.pdf

Sparkle 2015. Guida ai migliori spumanti secchi italiani.pdf

Anche i lupi cattivi vogliono essere amati. Ediz. a colori.pdf

Storia naturale. Con testo latino a fronte. Vol. 4: Medicina e farmacologia. Libri 28-32..pdf