Un amore sbagliato

AUTORE: Giulia Alberico

DIMENSIONE: 3,21 MB

NOME DEL FILE: Un amore sbagliato.pdf

DATA: 2015

ISBN: 9788845425936

Leggi il libro di Un amore sbagliato direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Un amore sbagliato in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Un amore sbagliato Image
DESCRIZIONE
Il rapporto tra Lea e Stefano si è, negli anni, adagiato in una routine che appare alla donna un po' opaca ma anche rassicurante. Un casuale incontro con Marco la turba, la destabilizza e le fa provare sensazioni sopite. Tra sensi di colpa e un po' di autoironia si lascia andare, ricambiata, a questo innamoramento. Nell'arco di un anno finisce per pensare di poter tenere insieme tutto: la vita vecchia e la nuova. Anche quando Marco le confessa di avere da tempo una relazione con un giovane uomo, che ama e a cui tiene molto, Lea fantastica di trovare un suo posto in questo bizzarro poligono di affetti in cui si è cacciata. Ma non può funzionare. Tutto, a un certo momento, pare crollare di colpo e Lea si trova da sola ad affrontare un universo di dilemmi a cui nessuno l'ha preparata e ai quali deve trovare una soluzione. E a fare scelte che le cambieranno, ancora, la vita. Un ritratto sorprendentemente delicato e pieno di grazia, che ci conduce attraverso i percorsi più intimi della femminilità.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Provaci ancora Prof (quarta serie) -Un amore sbagliato ...

L'amore vero assomiglia a una dipendenza affettiva, ma ha qualità che un rapporto sbagliato non ha, come il rispetto, la fiducia e l'impegno, che rimangono forti anche nei giorni in cui l ...

Un amore sbagliato - Capitolo 7 - Wattpad

L'amore sbagliato, il film in onda su Rete 4 oggi, giovedì 5 luglio 2018. Nel cast: Odile Vuillemin, Fred Testot e Marc Lavoine, alla regia Claude-Michel Rome. Il dettaglio della trama.

LIBRI CORRELATI

Grecia. Atene e il Peloponneso, Corfù e le isole Ionie, le Cicladi, Rodi, Creta.pdf

La cabala numerica.pdf

Sofferenza psichica e pedagogia. Educare all'ansia, alla fragilità e alla solitudine.pdf

Cose. Per una filosofia del reale.pdf

Ruvide bestie.pdf

Delibere, ordinanze, decreti, determinazioni. Guida alla prova pratica del concorso in Comune e in Provincia con schemi e modelli.pdf

Per una teoria economica del volontariato.pdf

Psychofarmers®.pdf

La timologia. Scienza delle emozioni. Verso una nuova comprensione dell'esperienza umana.pdf

Eutanasia e diritto penale.pdf

Masha e l'Orso. Con Gioco.pdf

L' abitare collettivo.pdf

Quando finirà la guerra.pdf

Glossario degli antichi volgari italiani. Vol. 16\6: Spaccare-sradicare..pdf

Uomo libero sempre amerai....pdf