L' arte di ascoltare i battiti del cuore

AUTORE: none

DIMENSIONE: 2,69 MB

NOME DEL FILE: L' arte di ascoltare i battiti del cuore.pdf

DATA: 2014

ISBN: 9788865592144

Leggi il libro di L' arte di ascoltare i battiti del cuore direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di L' arte di ascoltare i battiti del cuore in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it L' arte di ascoltare i battiti del cuore Image
DESCRIZIONE
A Kalaw, una tranquilla città annidata tra le montagne birmane, vi è una piccola casa da tè dall'aspetto modesto, che un ricco viaggiatore occidentale non esiterebbe a giudicare miserabile. Il caldo poi è soffocante, così come gli sguardi degli avventori che scrutano ogni volto a loro poco familiare con fare indagatorio. Julia Win, giovane newyorchese appena sbarcata a Kalaw, se ne tornerebbe volentieri in America, se un compito ineludibile non la trattenesse lì, in quella piccola sala da tè birmana. Suo padre è scomparso. La polizia ha fatto le sue indagini e tratto le sue conclusioni. Tin Win, arrivato negli Stati Uniti dalla Birmania con un visto concesso per motivi di studio nel 1942, diventato cittadino americano nel 1959 e poi avvocato newyorchese di grido... un uomo sicuramente dalla doppia vita se le sue tracce si perdono nella capitale del vizio, a Bangkok. L'atroce sospetto che una simile ricostruzione della vita di suo padre potesse in qualche modo corrispondere al vero si è fatto strada nella mente e nel cuore di Julia fino al giorno in cui sua madre, riordinando la soffitta, non ha trovato una lettera di suo padre. La lettera era indirizzata a una certa Mi Mi residente a Kalaw, in Birmania, e cominciava con queste struggenti parole: "Mia amata Mi Mi, sono passati cinquemilaottocentosessantaquattro giorni da quando ho sentito battere il tuo cuore per l'ultima volta".

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

L'arte di ascoltare i battiti del cuore | Acquisti Online ...

"L'arte di ascoltare i battiti del cuore" rappresenta più che un romanzo un vero e proprio tesoro. E' uno di quei libri che inizi quasi per soffocare le emozioni che il romanzo letto in precedenza ha suscitato in te, per ovviare alla malinconia che segue dopo aver chiuso un libro e lasciato dietro ...

L' arte di ascoltare i battiti del cuore - Jan-Philipp ...

di L'arte di ascoltare i battiti del cuore. Frase postata in Frasi & Aforismi . Come faccio a spiegare che quello che tu significhi per me, quello che mi dai, non ha niente a che vedere col luogo in cui ti trovi? Che non c'è bisogno di toccare la mano dell'altro per sentirsi vicini?

LIBRI CORRELATI

Responsabilità sanitaria in 100 domande dalla Legge Gelli alla legge sul consenso e sulle DAT.pdf

«Verranno a te sull'aure...». Romanzo in tre atti.pdf

L' uovo di Salaì.pdf

Gli animali della montagna. Esplora le montagne dell'europa. Con gadget.pdf

Siena fermo immagine. Foto e disegni di una città che cambia.pdf

Introduzione alla convenzione europea dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali.pdf

Storie del genio della fantasia.pdf

Bardo Thodol. Il libro tibetano dei morti.pdf

Alla corte di re moda.pdf

Introduzione alla sociolinguistica.pdf

Momenti straordinari con applausi finti.pdf

Il mondo di Fabian Cancellara. La storia di un ciclista professionista.pdf

Prolegomeni allo studio scientifico della mitologia.pdf