Così va il mondo. Conversazioni su giornalismo, potere e libertà

AUTORE: Gianni Minà,Giuseppe De Marzo

DIMENSIONE: 4,93 MB

NOME DEL FILE: Così va il mondo. Conversazioni su giornalismo, potere e libertà.pdf

DATA: 2017

ISBN: 9788865791271

Leggi il libro di Così va il mondo. Conversazioni su giornalismo, potere e libertà direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Così va il mondo. Conversazioni su giornalismo, potere e libertà in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Così va il mondo. Conversazioni su giornalismo, potere e libertà Image
DESCRIZIONE
Oltre cinquant'anni di giornalismo con un'attenzione particolare ai diritti dei più deboli e a chi si ribella alle ingiustizie. In Italia, negli Stati Uniti, in America latina, ovunque. Nel mondo della politica, della cultura, dello sport, della musica, della televisione, della carta stampata, del cinema... In questo libro-intervista Gianni Minà racconta alcuni dei passaggi più interessanti di questo percorso, da lui vissuti. E si succedono personaggi e situazioni che hanno segnato un'epoca: Fidel Castro e il subcomandante Marcos; Muhammad Ali, il più grande di tutti; Obama e Chávez; Chico Buarque de Hollanda e Vinicius de Moraes; le madri di Plaza de Mayo e papa Francesco; la "strategia della tensione\

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Così va il mondo. Conversazioni su giornalismo, potere e ...

Così va il mondo. Conversazioni su giornalismo, potere e libert ... Nel mondo della politica, della cultura, dello sport, della musica, della televisione, della carta stampata, del cinema… In questo libro-intervista Gianni Minà racconta alcuni dei passaggi più interessanti di questo percorso, da lui vissuti.

Così va il mondo. Conversazioni su giornalismo, potere e ...

Per la collana Palafitte di Edizioni Gruppo Abele, Così va il mondo.Conversazioni su giornalismo, potere e libertà, di Gianni Minà con Giuseppe De Marzo.. In questo libro-intervista Gianni Minà racconta alcuni dei passaggi e degli incontri più interessanti che dagli anni Settanta hanno segnato la sua vita di giornalista, scrittore, autore e conduttore televisivo.

LIBRI CORRELATI

Tecnica e creatività. Il lavoro analitico.pdf

Ho solo soccorso una rondinella ferita.pdf

La traversata.pdf

Un incontro, una svolta.pdf

Cucina facile di pesce.pdf

Giornalisti grandi firme.pdf

Giorni tranquilli a Clichy.pdf

Nando forever. Ferdinando Scarfiotti, scenografo. La biografia. Con DVD.pdf

Avventure nel bosco. Con adesivi. Ediz. a colori.pdf

La maledizione della croce sulle labbra.pdf