Una morte da amare

AUTORE: Peter James

DIMENSIONE: 1,49 MB

NOME DEL FILE: Una morte da amare.pdf

DATA: 2019

ISBN: 9788830453142

Leggi il libro di Una morte da amare direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Una morte da amare in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Una morte da amare Image
DESCRIZIONE
Una "Vedova Nera" dotata di una mente geniale e velenosa. «Peter James è un maestro della crime fiction» - The Guardian «Peter James è entrato nella mente dei veri poliziotti per esplorarne i pensieri, le paure, le ambizioni. Nessuno scrittore inglese si è mai spinto fino a questo punto, ed è per questo che il suo protagonista, Roy Grace, è in assoluto il più credibile e convincente della crime fiction britannica» - The Times Da piccola si è sempre sentita un "brutto anatroccolo". Forse è per questo che oggi Jodie Bentley ha due sogni, nella vita: essere bella, e molto molto ricca. Il primo obiettivo è facilmente raggiungibile, grazie all'aiuto di un bravo chirurgo plastico, ma il secondo richiede un certo impegno. Perché, quando si tratta di soldi, la filosofia di vita di Jodie è semplice: o guadagni tanto, oppure sposi qualcuno che guadagna tanto. Trovare un marito ricco è facile: il difficile è sbarazzarsene subito dopo il matrimonio. Ci vuole abilità, e soprattutto... ci vuole esperienza. L'ispettore Roy Grace è sotto pressione. L'ultimo caso che ha dovuto affrontare tormenta ancora le sue notti riempiendole d'incubi, ci sono finalmente sviluppi sull'enigma legato alla scomparsa di sua moglie e, come se non bastasse, un suo vecchio nemico è tornato in campo. Ma c'è qualcosa di ancor più inquietante: Roy Grace ha il sospetto che, nella sua città, sia all'opera una serial killer. E quando inizia a indagare, si accorge ben presto che sottovalutarla è un errore che può essergli fatale...

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Una morte da amare: Amazon.it: James, Peter, Garlaschelli ...

Con "Una morte da amare" l'autore ci pone di fronte a un poliziesco affascinante che agguanta il lettore in una morsa di tensione, senza lasciarlo andare fino allo straziante epilogo. Realismo, intrighi, azione. Peter James non delude mai, e non fa eccezione neanche in questo caso.

Una morte da amare - Peter James | Librerie L'Ippogrifo

Una morte da amare, Libro di Peter James. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Longanesi, collana La Gaja scienza, brossura, data pubblicazione luglio 2019, 9788830453142.

LIBRI CORRELATI

Un gattino un po' vivace. Ediz. italiana e inglese.pdf

Mondo cannibale. Solo.pdf

Translating for progress.pdf

Superman. Action comics. Vol. 4.pdf

Re Babar.pdf

Il transumanismo. Cronaca di una rivoluzione annunciata.pdf

Poesie scelte.pdf

La profezia che non finisce. Il filo rosso dei prodigi e dei misteri che nasce da Fatima.pdf

A silent voice. Vol. 2.pdf

Incisioni in gran parte inedite nelle domus de janas e nelle grotte.pdf

March. Libro uno.pdf

Psicodinamica e sperimentazione.pdf

Si gioca!.pdf

Goyescas.pdf

TVUKDB. Ti voglio un kasino di bene.pdf

Ripensare la comunicazione. Le teorie, le tecniche, le didattiche.pdf

Salviamo il capitalismo da se stesso.pdf

Tipi italiani. Venticinque vite fuori dall'ordinario.pdf

Potere. La dimensione politica dell'azione umana.pdf

Profilo istituzionale del processo privato romano. Vol. 1: Le legis actiones..pdf