Guida al cammino di Sant'Antonio. 430 chilometri a piedi da Padova a La Verna

AUTORE: Richiesta inoltrata al Negozio

DIMENSIONE: 7,17 MB

NOME DEL FILE: Guida al cammino di Sant'Antonio. 430 chilometri a piedi da Padova a La Verna.pdf

DATA: 2018

ISBN: 9788861894631

Siamo lieti di presentare il libro di Guida al cammino di Sant'Antonio. 430 chilometri a piedi da Padova a La Verna, scritto da Richiesta inoltrata al Negozio. Scaricate il libro di Guida al cammino di Sant'Antonio. 430 chilometri a piedi da Padova a La Verna in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Guida al cammino di Sant'Antonio. 430 chilometri a piedi da Padova a La Verna Image
DESCRIZIONE
22 tappe, 430 chilmoetri a piedi, alla scoperta della spiritualità e della vita di sant'Antonio. Da Camposampiero alla basilica di Padova, e poi attraverso gli Appennini fino al santuario di La Verna, crocevia dei cammini francescani. Un itinerario che unisce alcune tra le più belle città del Veneto e dell'Emilia-Romagna (Rovigo, Ferrara, Bologna...) a luoghi di raccoglimento e di pace, come gli eremi di Montepaolo e di Camaldoli, immersi nei paesaggi straordinari dei Colli Euganei, dei Gessi Bolognesi e delle Foreste Casentinesi. Ogni giorno uno spunto per la riflessione personale con una selezione di testi del Santo e gli episodi più significativi della sua vita: per scoprire nel cammino l'occasione per una ricerca interiore. Con tutte le informazioni utili al viaggio: le cartine dettagliate, le altimetrie, la descrizione del percorso, i luoghi da visitare, dove dormire.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Guida al Cammino di sant'Antonio - Terre di Mezzo

Ventitré giorni alla scoperta della spiritualità e della vita di sant'Antonio. Da Camposampiero alla basilica di Padova, e poi attraverso gli Appennini fino al santuario di La Verna, crocevia dei cammini francescani. Un itinerario che unisce alcune tra le più belle città del Veneto e dell'Emilia-Romagna (Rovigo, Ferrara, Bologna...) a luoghi di raccoglimento e di pace, come gli eremi di ...

Pellegrinando | Cammino di Sant'Antonio

Il Cammino di Sant'Antonio parte da Venezia e attraversa la Riviera del Brenta seguendo il percorso che ha effettuato una delle più insigni reliquie di Sant'Antonio che, da Padova, è giunta fino alla Basilica della Madonna della Salute, dove è ancora oggi conservata.

LIBRI CORRELATI

Luglio per sempre.pdf

Suono in una rock band. Lettori in gamba. Ediz. a colori.pdf

Artefatti concreti. Temi di fondamento per il design di prodotto.pdf

Memling. Rinascimento fiammingo.pdf

La via della kabbalah.pdf

La camera di Dante.pdf

Relazioni educative: tra comunicazione e cura.pdf

Il pinguino. Libro pop-up.pdf

Play therapy.pdf

Noein e alètheia: le rappresentazioni sociali del sentire.pdf