I delitti di carnevale

AUTORE: Gwen Bristow,Bruce Manning

DIMENSIONE: 4,52 MB

NOME DEL FILE: I delitti di carnevale.pdf

DATA: 2012

ISBN: 9788881544066

I delitti di carnevale PDF. I delitti di carnevale ePUB. I delitti di carnevale MOBI. Il libro è stato scritto il 2012. Cerca un libro di I delitti di carnevale su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it I delitti di carnevale Image
DESCRIZIONE
Il Carnevale di New Orleans, si sa, è un evento straordinario. Parate, danze, baldorie e feste si sprecano, tanto che l'intera città sembra in preda a un'euforia collettiva. C'è però un gruppo di persone che ha un modo tutto suo di festeggiare: sono i seguaci di Dis, il dio greco degli Inferi, e come ogni anno, la sera del lunedì grasso, si sono riuniti nell'elegante dimora di Cynthia Fontenay per il consueto ballo in maschera. Tutti i 49 partecipanti, uomini e donne, indossano lo stesso identico travestimento da diavolo così che è impossibile distinguerli. La festa è in pieno svolgimento quando uno degli ospiti viene trovato ucciso con una pugnalata al cuore in una stanza della casa. Come ha fatto l'assassino a identificare la sua vittima visto che, oltretutto, i presenti si conoscevano a malapena tra loro? E come farà il capitano Murphy della Squadra Omicidi a smascherare - in più di un senso - il colpevole? Ma non è finita, perché alla corte di Dis ogni festeggiamento è destinato a sfociare in tragedia, e anche il corteo organizzato per il Mardi Gras si trasformerà in un'autentica parata di morte.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

I delitti di carnevale (I bassotti): Amazon.es: Gwen ...

Il carnevale dei delitti è la prima parte di una trilogia che vede come protagonista il commissario Giordan, uomo pacato, dall'animo malinconico e dall'intuito sopraffino che spesso si avvale della complicità della giovane nipote quindicenne Gabriella, anche lei dotata quasi quanto lo zio di una solida capacità di riflessione innata e di ...

Il carnevale dei delitti, un romanzo di Bruno Elpis

L'inventore dei Coriandoli di Carnevale si chiama Enrico Mangili. Qui vi racconto come arrivò a pensare di utilizzare dei minuscoli dischetti di carta colorata per celebrare il Carnevale. E come partendo dalla periferia di Milano, una tradizione secolare venne sostituita in tutto il mondo dall'invenzione di un italiano.

LIBRI CORRELATI

Le diversità sessuali.pdf

Il manuale del mattone faccia a vista. Codice di pratica per il progettista, il direttore dei lavori, il capocantiere ed il posatore.pdf

Aforismi sulla stupidità umana.pdf

Nuovo Medioevo.pdf

Il futuro degli altri.pdf

Allegoria e paradigmi etici in Filone di Alessandria. Commentario al «Legum allegoriae».pdf

Filosofia e poesia.pdf

Museo del Risorgimento e della Resistenza. Vicenza.pdf

The complete Calvin & Hobbes. 1985-1995. Vol. 1.pdf

Bucoliche. Testo latino a fronte.pdf

La mente visionaria. Leadership & autostima. Vol. 3.pdf