Il vero controllore del popolo

AUTORE: Andrei Kurkov

DIMENSIONE: 5,81 MB

NOME DEL FILE: Il vero controllore del popolo.pdf

DATA: 2020

ISBN: 9788899911720

Il vero controllore del popolo PDF. Il vero controllore del popolo ePUB. Il vero controllore del popolo MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Il vero controllore del popolo su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Il vero controllore del popolo Image
DESCRIZIONE
Possibile che su tutta la terra non ci sia nemmeno un uomo che una volta morto vada in Paradiso? Un angelo stenta a crederlo e decide di controllare di persona: di nascosto scappa dal Regno dei cieli e discende su un prato. Subito un disertore in fuga lo vede e lo convince a scambiare la tunica bianca con la propria divisa senza mostrine. Nel frattempo, Pavel Aleksandrovi Dobrynin, un uomo particolarmente onesto, viene mandato dall'assemblea del suo kolchoz, passando per il Segretario provinciale e per la Regione, al Cremlino. Lì gli verrà affidata una missione importantissima: essere un controllore del popolo! Cosa questo significhi Pavel lo scoprirà da sé nel profondissimo Nord. Poi c'è il dirigente scolastico Banov, a cui piace sognare e bere il tè sul tetto, come in battaglia, nel '19, con la sua Maxim, sul campanile. Andrei Kurkov ci porta fin dentro l'anima più autentica dell'Unione Sovietica e del romanzo russo con un lavoro dalla struttura possente, pieno di humour e intelligenza, ricco di personaggi, di storie e di paesaggi sterminati, in cui si sciolgono i grandi temi del bene e del male, dell'amore per la Patria e del bisogno di sentirsi uomini.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

"Il vero controllore del popolo", l'ultimo romanzo di ...

Il vero controllore del popolo, Libro di Andrei Kurkov. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Keller, collana Passi, brossura, data pubblicazione dicembre 2014, 9788889767641.

COMPRESSA-MENTE: Il Vaticano è "il vero controllore ...

Scopri Il vero controllore del popolo di Andrei Kurkov, M. Rosa: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

LIBRI CORRELATI

Telegram perché.pdf

Valdo. L'eretico di Lione.pdf

Iride. Veloce come il vento.pdf

Rassegna veneta di studi musicali (2-3).pdf

L' ombra nel nord.pdf

La trilogia del caminetto:Come creare una vita straordinaria-Chi siamo veramente?-Come diventare un maestro.pdf

Il monaco del monte Koya e altri racconti.pdf

Il ponte a tre archi.pdf

La perla senza prezzo. La nascita dell'essenza personale.pdf

Finale a sorpresa.pdf

La psicoscrittura.pdf

Amare la vita, desiderare la felicità.pdf

Parlo catalano.pdf

I miei 23 schiavi. Vol. 4.pdf

Il tesoro dei Medici al Museo degli Argenti. Oggetti preziosi in cristallo e pietre dure nelle collezioni di Palazzo Pitti. Ediz. illustrata.pdf

Gli asciugamani di Dadoll.pdf

Alienazioni padane.pdf

La permacultura secondo Sepp Holzer. Il contadino ribelle. Scopri come realizzare e coltivare in maniera naturale giardini, orti e frutteti.pdf

Una lama di luce.pdf