My way. Berlusconi si racconta a Friedman

AUTORE: Alan Friedman

DIMENSIONE: 4,72 MB

NOME DEL FILE: My way. Berlusconi si racconta a Friedman.pdf

DATA: 2015

ISBN: 9788817083881

My way. Berlusconi si racconta a Friedman PDF. My way. Berlusconi si racconta a Friedman ePUB. My way. Berlusconi si racconta a Friedman MOBI. Il libro è stato scritto il 2015. Cerca un libro di My way. Berlusconi si racconta a Friedman su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it My way. Berlusconi si racconta a Friedman Image
DESCRIZIONE
In nessun'altra nazione occidentale, negli ultimi vent'anni, un leader politico ha dominato così completamente la scena come ha fatto Silvio Berlusconi in Italia. Nessuno ha scatenato così tante polemiche, nessuno è stato tanto amato e odiato. In questo libro Alan Friedman, dopo un anno e mezzo di interviste e conversazioni con Berlusconi, i suoi amici, i suoi familiari, racconta una vita che non conosce mezze misure. Un ritratto intimo di un uomo sul quale pensavamo di sapere già tutto. Ma rispondendo a Friedman, Berlusconi si confessa come mai prima. Ripercorre le sue tormentate vicende giudiziarie e la lunga guerra con la magistratura, parla della sua passione per le donne, rivive i trionfi e l'amarezza delle sconfitte. Racconta gli anni Sessanta e Settanta, quando le sue città giardino hanno incarnato il sogno di un'Italia che scopriva il benessere. Racconta gli anni Ottanta, quando con la televisione commerciale ha cambiato le abitudini e i gusti degli italiani, inondando l'etere di consumismo yuppie e edonismo all'americana. Racconta il suo amato Milan, la squadra per cui faceva il tifo da bambino e che ha portato sul tetto del mondo. Racconta la politica italiana, parla del suo passato e del suo futuro. Nel vivace ritratto di Friedman assumono un rilievo fondamentale le drammatiche vicende internazionali, perché Berlusconi è stato testimone e protagonista del periodo successivo al crollo del muro di Berlino...

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

MY WAY Berlusconi si racconta a Friedman - YouTube

My Way. Berlusconi si racconta a Friedman è la prima biografia autorizzata dell'imprenditore e politico Silvio Berlusconi, scritta dal giornalista e scrittore statunitense Alan Friedman e pubblicata in Italia da Rizzoli l'8 ottobre 2015, tradotta da Massimo Birattari.

Libro My way. Berlusconi si racconta a Friedman di ...

My Way. Berlusconi si racconta a Friedman è la prima biografia autorizzata dell'imprenditore e politico Silvio Berlusconi, scritta dal giornalista e scrittore statunitense Alan Friedman e pubblicata in Italia da Rizzoli l'8 ottobre 2015, tradotta da Massimo Birattari.

LIBRI CORRELATI

Semplici storie.pdf

Due supertopi contro il ladro invisibile.pdf

Linee di una fenomenologia del diritto.pdf

Le religioni e il mondo moderno. Vol. 4: Nuove tematiche e prospettive..pdf

Borghi paesi e valli delle Alpi Apuane. Origini e storia tra la valle del Magra e la valle del Serchio. Vol. 4: Dalla Turrite secca alla media Valle del Serchio..pdf

L' algoritmo e l'oracolo. Come la scienza predice il futuro e ci aiuta a cambiarlo.pdf

Nel bosco.pdf

Soldati a Milano. Organizzazione mulitare e società lombarda nella prima dominazione austriaca.pdf

La bambina strisce e punti.pdf

Guru guru sushi.pdf

Forever young.pdf