Diritto costituzionale. Con espansione online

AUTORE: Gabriele Leonardi

DIMENSIONE: 4,72 MB

NOME DEL FILE: Diritto costituzionale. Con espansione online.pdf

DATA: 2020

ISBN: 9788827906088

Leggi il libro di Diritto costituzionale. Con espansione online direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Diritto costituzionale. Con espansione online in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Diritto costituzionale. Con espansione online Image
DESCRIZIONE
Il presente manuale si rivolge a chiunque desideri approfondire lo studio del diritto costituzionale, con particolare attenzione agli aspiranti avvocati. Il taglio, prettamente pratico e giurisprudenziale, permette una veloce comprensione del testo ed un'applicazione rapida al caso concreto. Nel manuale sono presenti numerosi schemi riassuntivi e tabelle tematiche che permettono un facile ripasso ed uno studio più veloce. Le parole chiave e i passaggi fondamentali sono evidenziati per garantire uno studio efficace.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

Compendio di diritto costituzionale. Con espansione online ...

Manuale di diritto costituzionale. Con espansione online è un libro di Floriana Lisena pubblicato da Neldiritto Editore nella collana Manuali brevi d'autore: acquista su IBS a 28.00€!

Amazon.it: Manuale di diritto ecclesiastico. Con ...

Manuale di diritto costituzionale. Con espansione online è un libro di Floriana Lisena pubblicato da Neldiritto Editore nella collana Manuali brevi d'autore: acquista su IBS a 28.00€!

LIBRI CORRELATI

Il vizio della memoria.pdf

Cassa rurale ed artigianale di Binasco credito cooperativo.pdf

Rosicchio. Caccia al mostro dei libri. Ediz. a colori.pdf

La stravaganza. Vol. 1.pdf

Dove la terra finisce.pdf

La ricerca sui gruppi comunitari in salute mentale. La valutazione clinica delle reti sociali e la psicoterapia di comunità orientata alla recovery....pdf

La psicologia dello yoga. Come trasformare il proprio karma.pdf

La scatola dei bottoni di Gwendy.pdf

Identità dialogiche nell'era digitale.pdf

Solo in Italia.pdf