Le tattiche del cambiamento. Manuale di psicoterapia strategica

AUTORE: Enrico M. Secci

DIMENSIONE: 9,40 MB

NOME DEL FILE: Le tattiche del cambiamento. Manuale di psicoterapia strategica.pdf

DATA: 2016

ISBN: 9788892601031

Siamo lieti di presentare il libro di Le tattiche del cambiamento. Manuale di psicoterapia strategica, scritto da Enrico M. Secci. Scaricate il libro di Le tattiche del cambiamento. Manuale di psicoterapia strategica in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Le tattiche del cambiamento. Manuale di psicoterapia strategica Image
DESCRIZIONE
Le psicoterapie strategiche affrontano in modo rapido e durevole problemi umani complessi come ansia, depressione, panico e problemi alimentari. Per questo, dagli anni '90 si sono affermate in Italia, come dimostra la capillare diffusione di Scuole di specializzazione, studi e articoli e sull'efficacia e l'efficienza di queste terapie strategiche apparentemente "magiche". Tuttavia, lo studio e la ricerca, così come la messa a punto di tattiche e di tecniche del cambiamento in tempi brevi si sono diffusi a livello quasi "epidemico" negli Stati Uniti già dal 1974, a partire dalla fondazione del Mental Research Institute (Palo Alto, California). Parliamo dunque di modelli di intervento sui problemi umani consolidati da oltre mezzo secolo di ricerca empirica e di prassi clinica, modelli che, se applicati con flessibilità, intuizione e creatività possono abbreviare l'iter terapeutico e sbloccare rapidamente situazioni di disagio psicologico.

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI

Le Tattiche del Cambiamento - Manuale di Psicoterapia ...

Dopo aver letto il libro Le tattiche del cambiamento.Manuale di psicoterapia strategica di Enrico M. Secci ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall ...

Il modello clinico di Psicoterapia Breve Strategica

Le tattiche del cambiamento. Manuale di psicoterapia strategica, Libro di Enrico M. Secci. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Youcanprint, collana Youcanprint Self-Publishing, brossura, data pubblicazione marzo 2016, 9788892601031.

LIBRI CORRELATI

La metrica italiana.pdf

Riccioli d'oro e i tre orsi.pdf

Nell.pdf

Lo psicodramma psicoanalitico. Manuale per le istituzioni.pdf

Alle porte della scienza dello spirito.pdf

La mia grande enciclopedia. Guarda, scopri, impara! Ediz. a colori.pdf

Solidi al volo con le cannucce. Divertirsi con la geometria e rilassarsi con le cornicette.pdf

La tassazione del reddito delle società di capitali.pdf

Il liberalismo di Luigi Einaudi o del buongoverno.pdf

Corretta alimentazione per prevenire l'osteoporosi.pdf

Sulla tua parola. Messalino. Letture della messa commentate per vivere la Parola di Dio. Novembre-dicembre 2018.pdf

Psicologia e cattolicesimo.pdf