Un quartiere tranquillo

AUTORE: Caroline Eriksson

DIMENSIONE: 4,58 MB

NOME DEL FILE: Un quartiere tranquillo.pdf

DATA: 2018

ISBN: 9788842930693

Leggi il libro di Un quartiere tranquillo direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Un quartiere tranquillo in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su promoartpalermo.it.
Promoartpalermo.it Un quartiere tranquillo Image
DESCRIZIONE
Quali segreti si nascondono dietro la porta accanto? "Si accende la luce nella cucina dei miei vicini. C’è la donna dai capelli color miele. Non appena il marito esce, lei afferra un paio di forbici e fa a pezzi le rose rosse posate sul tavolo. Ha il volto in fiamme, i suoi gesti sono furiosi. Come se quei fiori fossero un corpo vivo, qualcuno che lei vorrebbe annientare..." Un matrimonio naufragato alle spalle, le aspettative dei fan, le richieste pressanti del suo editore: da quasi due anni Elena, un’affermata scrittrice, si sente prigioniera di un circolo vizioso, in guerra col demone della pagina bianca e senza nemmeno un’idea per il suo prossimo romanzo. Neanche trasferirsi in una deliziosa villetta a schiera in un quartiere tranquillo è servito ad alleggerire la pressione e a farle tornare l’ispirazione. Anzi, Elena si sente sempre più sola e vuota. Rispetto alla sua, le vite degli altri le appaiono molto più interessanti... Perfino quella degli Storm, la noiosa, prevedibile famiglia che abita nella casa accanto alla sua. Ma poi, osservandoli ogni giorno con maggiore attenzione, Elena nota alcuni dettagli stonati e il suo intuito, allenato a scandagliare le profondità dell’animo umano, le suggerisce che il brillante avvocato Filip e la moglie Veronica non sono affiatati e innocenti come vorrebbero far credere all’esterno. Incuriosita, Elena inizia a spiarli e a seguirli anche al lavoro, e le loro vicende quotidiane diventano la fonte d'ispirazione per il suo nuovo romanzo, i loro segreti i suoi colpi di scena. Fino a quando il confine tra realtà e fantasia non diventerà un velo impalpabile ed Elena non si convincerà di essere l’unica in grado di fermare una catena d’eventi che presto sfocerà in una catastrofe...

INFORMAZIONE

SCARICARE LEGGI ONLINE

IL REPORTAGE MACERATA Un quartiere tranquillo e vivibile ...

Traduzioni in contesto per "quartiere tranquillo" in italiano-tedesco da Reverso Context: Un tempo era un quartiere tranquillo.

Un quartiere tranquillo - Mercatopoli

Un Quartiere Tranquillo è un libro di Eriksson Caroline edito da Nord a gennaio 2018 - EAN 9788842930693: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online.

LIBRI CORRELATI

Le avventure della luna. Leopardi, Calvino e il fantastico italiano.pdf

Emy e i girasoli. Le mie prime storie Montessori.pdf

Principi di fisiologia per fisioterapisti.pdf

Psicologo: verso la professione. Dall'esame di Stato al mondo del lavoro. Con e-book Progetti di intervento psicologico.pdf

Uchu Kyodai. Fratelli nello spazio. Vol. 11.pdf

Massa e potere.pdf

La metafisica del numero. Principi del calcolo infinitesimale.pdf

Pinguino e granchio. Ediz. illustrata.pdf

La nuova economia europea.pdf

Notturno di cuori.pdf

Marcel Proust.pdf

Il Sodoma e gli affreschi di Monteoliveto Maggiore.pdf

La filosofia del culto. Saggio di antropodicea ortodossa.pdf

Mirtilla.pdf

Madonna NCY 83. Ediz. inglese.pdf